Alla ricerca di “una canzone per San Marino”, verso l’Eurovision

Alla ricerca dei prossimi Måneskin?

Sono partite le candidature per il contest Una voce per San Marino, organizzato da Media Evolution e in sinergia con San Marino Rtv e la segreteria di Stato per il Turismo, rivolto a tutti i musicisti emergenti. Dal 13 al 19 dicembre e dal 5 all’11 gennaio presso il Teatro Titano si terrà un’accademia per gli artisti emergenti iscritti al concorso. Questa costituirà anche un casting preliminare, cui seguiranno la semifinale e la finale per scegliere nove artisti. Questi ultimi si esibiranno infine nella finalissima il 19 febbraio, accanto ad altrettanti “big” della musica, invitati per l’occasione.

Con Una voce per San Marino si punta nientemeno che all’Eurovision: il vincitore definitivo infatti accederà all’edizione 2022 del festival di musica internazionale.

Un intreccio tra voci nuove e professionisti, l’occasione di usufruire di questo trampolino per la musica internazionale, senza limitazioni di cittadinanza e di scelta della lingua nell’interpretazione del brano presentato.

(fonti: Ansa, www.dire.it)

Sei un artista e vuoi promuovere il tuo brano o il tuo album? CLICCA QUI e scopri tutte le nostre offerte per cominciare a promuovere la tua musica!

Tags:

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?