Arezzo Wave Music Contest: sotto il segno di Dante

“La musica può portarti in paradiso” è lo slogan dell’edizione 2021 dell’Arezzo Wave Music Contest. Il festival quest’anno rinnova la sua formula, e la novità è la categoria “DANTE ROCK – E infine uscimmo a riveder le stelle”. Nell’anniversario dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, infatti, il contest prevede una sezione dedicata a tutti i brani (non esclusivamente rock) che traspongano nel loro testo parole o terzine della Divina Commedia.

L’Arezzo Wave Love Festival si tiene ogni anno dal 1987, e in questi decenni ha visto la partecipazione di numerosi talenti italiani e internazionali, come Elio e Le storie tese, Gianna Nannini, Skin, Lou Reed e Sinead O’Connor tra i tanti. La nuova edizione del concorso è dedicata al cantante e chitarrista Erriquez, leader dei Bandabardò, scomparso lo scorso 14 febbraio.

L’iscrizione è gratuita: per partecipare basta compilare il form di iscrizione online e inviare il materiale richiesto, entro il 25 maggio. Tutte le informazioni sono consultabili sul sito ufficiale dell’evento.

Sei un artista e vuoi promuovere il tuo brano? Clicca qui e scopri le nostre offerte per cominciare a promuovere la tua musica!

Tags:
1 Comment
  1. Newsletter LaTuaMusica #50 1 settimana ago

    […] Leggi di più […]

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?