Avete fatto in tempo, il nuovo album di William Manera

Il cantautore siciliano William Manera lancia il suo ultimo lavoro discografico Avete fatto in tempo.

Avete fatto in tempo è l’ultimo lavoro discografico di William Manera, che già dal titolo mostra la sua nota ironica, che ritornerà in tutto l’album, invitando il pubblico ad ascoltare la sua musica “finché è in tempo”.
Le dieci canzoni che danno vita all’album tracciano un viaggio tra temi della vita quotidiana, tra cui l’amore, ma toccano anche problematiche più profonde come l’abbandono e il rapporto con la società. Il tutto viene raccontato attraverso testi dal linguaggio allo stesso tempo umoristico ed intimo. Il lavoro presenta, oltretutto, interessanti sonorità, a partire dal parco musicisti, composto da trentatre elementi, dando origine ad una vera e propria orchestra e dagli arrangiamenti di Marco Borazio, una preziosa collaborazione per il cantautore. Ad impreziosire ulteriormente le musiche, vi è una diversificazione di genere, a partire dal tipico cantautorato italiano al blues e swing, che mostra tutte le sfaccettature dell’artista.
Una delle tante recensioni ricevute arriva da RockIt, a cura di Francesco Carrubba che scrive “L’ingrediente principale del disco è l’ironia. […] Il lavoro ha ricchezza di suoni, ricchezza di idee e un po’ di Sicilia. […] Il canto a tratti è volutamente sgraziato, alla Jannacci. Si tratta di una voce che è consapevolmente fuori dal coro del mainstream”.

Avete fatto in tempo lo trovate su Openmusic (CD) su iTunes e su tutti gli store musicali e potete godervelo in radio, su Spotify e in video su Youtube!

– fonte: UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB PER AREASONICA RECORDS
www.lasuburbana.it | facebook.com/lasuburbanalab | instagram.com/lasuburbanalab

Tags:

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?