Direttamente dalla Francia arrivano i Baron Crâne, band rock pronta a stupire grazie al suo sound ricercato
I Baron Crâne sono un gruppo riunito attorno ad un desiderio comune: quello dell’esplorazione sonora attorno a musiche singolari e ricercate.
Questo power trio realizza e produce musica potente attraverso accattivanti narrazioni strumentali. Decisamente rock nello stile, il gruppo esplora e diversifica nelle sue composizioni le sue molteplici influenze, senza freni o dando nulla per scontato.
Dal jazz o dalla musica psichedelica, al dub o allo stoner, le storie strumentali che prendono vita e vengono realizzate dai Baron Crâne sono declinate su una vasta gamma di colori e trame.
Dopo aver intrapreso un lungo percorso live per tutto il 2019, con oltre 30 concerti nei migliori locali e festival di Francia, Belgio e Olanda, il gruppo ha pubblicato nell’aprile 2020 un nuovo album, intitolato “Commotions“. Pubblicato in due parti, questo album sarà accompagnato da diverse clip e un nuovo spettacolo dal vivo che verrà presentato durante diversi tour già questo autunno.
L’album lo potete trovare su iTunes e su Spotify!
Su Spotify trovate anche il singolo “Acid Rains”!
[su_divider divider_color=”#2941ca” size=”4″]
Se anche tu sei un artista e vuoi pubblicare la tua musica su tutti i Digital Store del mondo e iniziare a farti conoscere, grazie a LaTuaMusica puoi!
Mantieni il 100% dei tuoi diritti d’autore e il 90% delle royalties, senza nessun abbonamento o vincolo contrattuale. Paga una volta sola e distribuisci la tua musica in tutto il mondo per SEMPRE!
[su_button url=”https://latuamusica.com/shop/albumdigitale/” target=”blank” background=”#ef9f2d” size=”9″ wide=”no” center=”yes” radius=”round” icon_color=”#ef9f2d”]PUBBLICA LA TUA MUSICA[/su_button]
Tags: Baron Crâne commotions
Comments are closed.
[…] Baron Crâne – Acid Rain Ascolta ora “Acid Rains” è il secondo titolo di “Commotions”, il nuovo album dei Baron Crâne. La prima collaborazione del gruppo con un cantante è una canzone che oscilla tra il rock stoner e un progressive rock ad omaggiare Them Crooked Vultures e The Mars Volta. Arthur Brossard, ex cantante dei Dentelles Nerveuses e Mrs Good, accetta la sfida e porta tutta la ricchezza del suo timbro in questo potente e carico pezzo. […]