Bauli in Piazza: sabato 17 aprile il flash mob per la musica indipendente

Far sentire la propria voce per salvare la filiera produttiva della musica e dello spettacolo indipendente.

Questo è l’obiettivo della manifestazione dei Bauli in Piazza, che si terrà sabato 17 aprile in Piazza del Popolo a Roma. Parteciperanno i coordinamenti indipendenti StaGe! e Indies, assieme a numerosi artisti, tra cui Piotta, HER, Enrico Capuano e Kutso. Quella a Roma seguirà una manifestazione analoga, svoltasi a Milano lo scorso 10 ottobre.

L’APS Bauli in Piazza raggruppa i lavoratori dello spettacolo, le aziende e i professionisti; per i diritti, il sostegno e i riconoscimenti di tutto il settore. I capisaldi su cui si baserà il messaggio della manifestazione, come riporta il sito ufficiale, saranno le richieste di “sostegno ai lavoratori e alle imprese, riforma del settore, regole per la ripartenza e agenda del tavolo interministeriale”.

Siamo convinti che non ci sia davvero più tempo per proroghe e rinvii – ha sottolineato Tommaso Zanello in arte Piotta: serve un protocollo certo e realmente fattibile per tutti, dai club ai circoli, dai contest alle balere, dalle piazze ai grandi festival estivi”.

La pagina Facebook di StaGe terrà, questa sera alle 18, una diretta del vicepresidente di Bauli in Piazza Paolo Rizzi, che presenterà l’iniziativa di sabato. La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti.

 

Sei un artista e vuoi promuovere il tuo brano? Clicca qui e scopri le nostre offerte per cominciare a promuovere la tua musica!

Tags:
1 Comment

Comments are closed.

  1. Newsletter LaTuaMusica #49 4 settimane ago

    […] Leggi di più […]

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?