Giuseppe Cirillo entra nella TOP 20 della Euro Indie Music Chart

Maggio 26, 2020 Off Di Redazione
Giuseppe Cirillo entra nella TOP 20 della Euro Indie Music Chart

Euro Indie Music Chart, tante novità targate Areasonica, Vivamusic e LaTuaMusica in classifica, con Cirillo in TOP20

Torna l’Euro Indie Music Chart, la classifica della musica indie più ascoltata e amata in Europa, della quarta e ultima settimana di Maggio, in collaborazione con Musik and Film Records (USA), Omni Media Group (USA), European Indie Music Network (UK), MEI-Sangiorgi (IT), AudioCoop (IT) Vittek Records (IT), LFD Press (IT), Tibo TV (AL).

Per quanto riguarda questa nuova settimana sono ancora tante e sorprendenti le novità in classifica, compreso il podio, con la vetta che vede ora i Thermal And A Quarter con “Leaders of Men”  protagonisti, mentre al secondo invece Destiny Malibu con il brano “Lo Siento”  e al terzo Darrell Kelley con “Because of you”.

Tante le novità e sorprese in Euro Indie Music Chart anche per le etichette indipendenti Areasonica Records e Vivamusic, senza dimenticare gli artisti promossi da LaTuaMusica

Alla posizione numero 19 e nella TOP 20 della classifica entra alla grande Giuseppe Cirillo con il suo singolo “A Grace”. Il suo ultimo brano esce in concomitanza con la promozione televisiva in tutta Italia del videoclip ufficiale della canzone, che potete trovare anche su YouTube!

Scendendo nella classifica troviamo poi sempre il cantautore Giampix con “Perplesso” alla 135, seguito alla 143 da Andrea Negro e la sua “Battiti“. Non mancano poi sempre i The Mosaic con “On the wings of wind“, che questa settimana salgono alla posizione 160. A seguire poi la new entry targata LaTuaMusica Amaze, con il brano “Anthropology“, estratto dall’omonimo album uscito il mese scorso. Appena una posizione più giù c’è il gran ritorno in scena del cantautore bolognese Alfredo Olivieri, con il suo singolo ironico e pungente intitolato “Troppi cinesi“, accompagnato dal videoclip ufficiale su YouTube.

Tante altre new entry in questa nuova Euro Indie Music Chart di Maggio, come il duo americano Trevor & Hemond, che si posiziona alla 187 con il singolo “One in a million” e il gruppo romano Malbona alla 189 con “Appassirà”. Alla 195 c’è la cantante Melissa Ciaramella, tornata in scena con il suo nuovo singolo “Pensare Diverso”, mentre alla 199 il cantautore Matteo Venneri con il singolo “Inseguo Me“. 

Non mancano poi come da diverse settimane a questa parte gli Elememphis con “Protagonisti” e l’artista pop Lucien Fuego con “Mondo Virtuale“, che giunge alla posizione 213.

Se anche tu sei un artista e vuoi pubblicare la tua musica su tutti i Digital Store del mondo e iniziare a farti conoscere, grazie a LaTuaMusica puoi!

Mantieni il 100% dei tuoi diritti d’autore e il 90% delle royalties, senza nessun abbonamento o vincolo contrattuale. Paga una volta sola e distribuisci la tua musica in tutto il mondo per SEMPRE!