ESCE “I CAN’T WIN WITH YOU”, IL NUOVO SINGOLO DEI BRIGHT SMOKE

gennaio 31, 2020 Non attivi Di Redazione
ESCE “I CAN’T WIN WITH YOU”, IL NUOVO SINGOLO DEI BRIGHT SMOKE

I Bright Smoke, band svizzera di stampo rock/pop-rock, pubblicano il loro nuovo singolo “I Can’t Win With You“.

Caratterizzati dalla voce prettamente pop della vocalist Jessica Tekin, che si amalgama al sound più rock del resto della band, quello che nasce è un prodotto originale, con un sound formato da varie influenze e suoni.

A settembre 2018, la band pubblica il primo EP dal titolo “Break It“, da cui estrae 2 singoli andati in rotazione in diverse radio svizzere.
La loro esperienza live si protrae in diversi locali in giro per tutta la Svizzera e vede la partecipazione a manifestazioni quali la Notte Bianca di Locarno, dove la band si esibisce davanti a circa 2-3’000 persone. Si esibisce anche per “Natale in Piazza” a Bellinzona, in occasione della maratona radiofonica a scopo benefico per “Ogni centesimo conta“.

Bright Smoke
Christopher Bignamini (chitarra e seconde voci)
Dario Pedrazzi (batteria)
Miguel Rozalen (basso)
Jessica Tekin (voce)

Un brano con organico acustico, morbido e versatile che si presta ad essere ascoltato ed apprezzato in diverse situazioni ed occasioni: questo è quello che spicca al primo impatto.
Il sound ben definito di tutti i componenti del gruppo, fa da cornice al testo e al significato dello stesso.
Il messaggio che risalta è quello dell’amore verso sé stessi che prescinde dal resto e permette di trasmettere amore verso gli altri per poi essere capiti ed apprezzati. Quando manca questo tipo di amore, ci sembra di perdere ogni piccola battaglia con chi ci sta intorno, ma la vera battaglia persa è quella con noi stessi. Vuole essere insomma una canzone di presa di coscienza e sicurezza in sè stessi e nelle proprie emozioni.

Presente su tutti gli store digitali il singolo “I Can’t Win With You.
Potete ascoltarlo su Spotify, CD Baby e Apple Music.