FAR FROM OVER RECENSITO DA ROCKIT.IT

Grande traguardo per i Barison Square, che col loro nuovo album Far From Over riescono a far breccia nel cuore di Rockit.it.

E’ una buonissima recensione, quella che gli dedicano parlando del sound delle 12 tracce presenti nell’album, definito come “tipico delle increspature del mare delle coste della California, che suona molto anni ’90.“.
Tracce passate sotto il torchio della redazione di Rockit.it e che ne sono uscite vincenti, a cui sono stati attribuiti vari commenti, tutti positivi:
Chitarre elettriche, batteria, testiere e cori sono gli elementi riconoscibili all’interno, che rendono identitario l’album come nel caso della sesta traccia: “Lost and found“.
Atmosfere lontane, ricordi persi e poi ritrovati, dreamy pop di “Every letter matters” alternato ad un’elettronica meno aggressiva del solito, ballate come “Ghost list” e canzoni dalle tonalità più decise come “Structure” che vede una produzione più moderna, tutto questo è come fosse un compendio di intenzioni da rintracciare nel calderone musicale all’ interno dell’ album “Far From Over“.”

Lasciano così il segno i Barison Square che, come nel loro album, riescono a cavalcare al meglio quest’onda.

Tags:

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?