Grande traguardo per i Barison Square, che col loro nuovo album Far From Over riescono a far breccia nel cuore di Rockit.it.
E’ una buonissima recensione, quella che gli dedicano parlando del sound delle 12 tracce presenti nell’album, definito come “tipico delle increspature del mare delle coste della California, che suona molto anni ’90.“.
Tracce passate sotto il torchio della redazione di Rockit.it e che ne sono uscite vincenti, a cui sono stati attribuiti vari commenti, tutti positivi:
“Chitarre elettriche, batteria, testiere e cori sono gli elementi riconoscibili all’interno, che rendono identitario l’album come nel caso della sesta traccia: “Lost and found“.
Atmosfere lontane, ricordi persi e poi ritrovati, dreamy pop di “Every letter matters” alternato ad un’elettronica meno aggressiva del solito, ballate come “Ghost list” e canzoni dalle tonalità più decise come “Structure” che vede una produzione più moderna, tutto questo è come fosse un compendio di intenzioni da rintracciare nel calderone musicale all’ interno dell’ album “Far From Over“.”
Lasciano così il segno i Barison Square che, come nel loro album, riescono a cavalcare al meglio quest’onda.