La giovane band Foschia presenta il suo nuovo album: “Dalla Città al Cielo”

Foschia: i sei ragazzi bolognesi hanno sfornato un album che non mancherà di far parlare di sé e lo presenteranno il 10 Ottobre al Bononia Club, in una serata speciale curata da Rocknrolla Eventi in collaborazione con la label Areasonica Records.

Sulla scena musicale fin da giovanissimi, calcando palchi di prestigio ed ottenendo numerosi premi e riconoscimenti, i sei hanno già conquistato l’affetto di un folto pubblico di fedelissimi che li segue fin dagli albori della loro precoce carriera, ed ora si apprestano al debutto ufficiale.
“Dalla Città al Cielo”, un album che fonde echi di prog e psichedelia al migliore cantautorato indie, in una originale miscela in cui il rock scandisce il tempo di viaggio musicale che fa a tratti sognare e a tratti scatenare e muovere la testa.
E una presentazione nel migliore stile dei Foschia, quello che più di tutto il resto li ha sempre fatti amare dai fan: dal vivo, sul palco, che per questa importante occasione sarà quello del Bononia Club, in una serata specialissima in cui non mancheranno le sorprese. Qualche spoiler? I botti di Mezzanotte per l’uscita ufficiale del disco su iTunes e i migliori store digitali internazionali, ma anche l’anteprima del videoclip “L’Attimo Infinito”.

Il disco “Dalla Città al Cielo” lo trovate già disponibile sul sito di Openmusic Store, i Foschia invece potete seguirli su Facebook e Instagram!

 

 

Tags:
1 Comment

Comments are closed.

  1. […] miscela musicale su cui vengono scanditi brani di un preciso e curato cantautorato indie. E dopo la live release sold out tenutasi al Bononia Club (BO) nella serata che ha preceduto la pubblicazione dell’album su iTunes […]

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?