“Festival Radio Libere lancia la prima compilation su Spotify e altre piattaforme digitali: opportunità imperdibile per i nuovi talenti Italiani!”
Il Festival Radio Libere continua a sorprendere e a offrire sempre nuove opportunità per i giovani talenti della musica italiana. Infatti, l’ultima iniziativa del FRL consiste nella pubblicazione della sua prima compilation su Spotify e tutte le piattaforme digitali. Questa è un’occasione estremamente vantaggiosa per tutti gli artisti che saranno selezionati, in quanto i diritti resteranno al 100% dell’artista, sia quelli d’autore che gli streaming.
Non solo, ma l’iniziativa verrà promossa attraverso cartoline digitali e comunicati stampa presso tutte le radio italiane, il che renderà i partecipanti dei veri e propri protagonisti del mondo musicale italiano. Il periodo migliore per iscriversi al Festival Radio Libere è proprio questo, in quanto i partecipanti potrebbero essere selezionati per far parte di questa explosiva compilation insieme ad artisti esplosivi in odore di finale televisiva.
Proprio così, ricordiamo che i 16 finalisti della Top 50 di FRL si esibiranno alla finale televisiva nazionale, con ospiti di spicco della canzone italiana, il che renderà l’esperienza ancora più affascinante ed indimenticabile. Inoltre, per tutto il mese in corso, le quote d’iscrizione sono in promozione.
Il Festival Radio Libere, infatti, è l’espressione della libertà, dell’arte e della musica italiana, che permette alla voce della libertà di risuonare nel mondo intero. E’ una formula vincente, che regalerà uno spettacolo di grande successo, non solo per i nomi degli esordienti, ma anche per la riflessione sulla libertà e sulla pace. Infatti, il FRL si propone di difendere l’importante ruolo delle radio locali e dei loro giornalisti nella diffusione del pluralismo dell’informazione e della libertà d’espressione. Inoltre, si dedica alla promozione della solidarietà verso i portatori di handicap, grazie all’attiva partecipazione del deejay Coco.
Non perdete l’occasione di far parte del Festival Radio Libere, visitando il sito www.festivalradiolibere.it e scoprendo tutto sulla manifestazione. L’evento è un’occasione imperdibile per sentirsi parte della cultura italiana, della libertà e dell’arte che essa rappresenta, attraverso la musica e la voce della libertà.