Torna l’Euro Indie Music Chart, la classifica della musica indie più ascoltata e amata in Europa, della terza settimana di Marzo, in collaborazione con Musik and Film Records (USA), Omni Media Group (USA), European Indie Music Network (UK), MEI-Sangiorgi (IT), AudioCoop (IT) Vittek Records (IT), LFD Press (IT), Tibo TV (AL).
Per quanto riguarda la terza settimana di Marzo sono ancora tante le novità in classifica, compreso il podio, con la vetta che vede ora i Terrorists Of Romance con il loro ultimo singolo “Always Choose Wrong”. Al secondo posto sul podio dell’Euro Indie Music Darrell Kelley con “Because of you” e a completare Craymo con il brano “December Rain”.
Tante le novità e sorprese anche per le etichette indipendenti Areasonica Records e Vivamusic, senza dimenticare gli artisti promossi da LaTuaMusica! Al 104° posto in crescita si posizionano infatti i Resilience con “Indispensabile“, a seguire gli ASHI con il singolo “Ditemi voi come si fa“. Appena più giù nella classifica troviamo gli Arizona Dogs con “Solo“ (123°), i Barison Square con “Table 100“ (124°). Al 131° posto ci sono poi i Dagma Sogna con “Nuotando in un mare di stelle”. Alla 139 sale ancora in classifica poi Antonio Zavatti con il suo ultimo singolo “La Zaganella“, mentre qualche posizione più giù c’è Giampix con “Perplesso”.
In classifica continuano ad essere presenti poi Davide Tonello con il singolo “Gerundio distratto“, brano scritto ed interpretato in collaborazione col grande Eugenio Bennato, i lanciatissimi e promettenti Bright Smoke, che con “I can’t win with you”, Alessandro Fantino con “Moonlight prayer”, i giovanissimi Elememphis con “Amanti Sconosciuti“ e il cantautore pop-latino caliente Lucien Fuego, che con il suo ultimo singolo “Mondo Virtuale”.
Tags: app latuamusica classifica Euro Indie Chart euro indie music like latuamusica Mei