Giuseppe Cirillo e il duo Trevor & Hemond stupiscono ancora nella Euro Indie Music Chart

Euro Indie Music Chart, tante novità targate Areasonica, Vivamusic e LaTuaMusica in classifica, con Cirillo e Trevor & Hemond a salire

Torna l’Euro Indie Music Chart, la classifica della musica indie più ascoltata e amata in Europa, della prima settimana di Maggio, in collaborazione con Musik and Film Records (USA), Omni Media Group (USA), European Indie Music Network (UK), MEI-Sangiorgi (IT), AudioCoop (IT) Vittek Records (IT), LFD Press (IT), Tibo TV (AL).

Per quanto riguarda questa nuova settimana sono ancora tante e sorprendenti le novità in classifica, compreso il podio, con la vetta che vede ora Destiny Malibu con il brano “Lo Siento”  a scavalcare i Thermal And A Quarter con “Leaders of Men” , mentre al terzo Darrell Kelley con “The Corona Virus“.

Tante le novità e sorprese in Euro Indie Music Chart anche per le etichette indipendenti Areasonica Records e Vivamusic, senza dimenticare gli artisti promossi da LaTuaMusica

Alla posizione numero 35 e nella TOP 50 della classifica continua a esserci alla grande Giuseppe Cirillo con il suo singolo “A Grace”. Il suo ultimo brano esce in concomitanza con la promozione televisiva in tutta Italia del videoclip ufficiale della canzone, che potete trovare anche su YouTube!

Scendendo nella classifica troviamo poi in grande risalita e nella TOP 100 il cantautore Matteo Venneri con il singolo “Inseguo Me“, mentre Giampix con “Perplesso” si posiziona alla 135. Alla 141 poi entrano in classifica i Trevor & Hemond, duo rock alternative americano con il singolo “One in a million“! Una posizione più in basso si posiziona poi di nuovo Giampix, questa volta con “Retro“. Non manca poi in classifica ancora una volta la cantante Melissa Ciaramella, tornata in scena con il suo nuovo singolo “Pensare Diverso”, che anticipa Samuele Percivaldi e la sua canzone “Il vento d’aprile“. Proseguendo nella classifica non manca poi l’artista francese MHUD con il singolo “Cheval De Bataille” alla posizione 181. Nuova entrata nella Euro Indie Music anche per Saimon con “Sostanze”, seguito poi dai soliti Andrea Negro e la sua “Battiti” e i The Mosaic con “On the wings of wind“. Tra le prime 200 classificate nella Euro Indie Music ci sono poi ancora Amaze, con il brano “Anthropology“, estratto dall’omonimo album uscito il mese scorso e il cantautore bolognese Alfredo Olivieri, con il suo singolo ironico e pungente intitolato “Troppi cinesi“, accompagnato dal videoclip ufficiale su YouTube.

[su_divider divider_color=”#2941ca” size=”4″]

Se anche tu sei un artista e vuoi pubblicare la tua musica su tutti i Digital Store del mondo e iniziare a farti conoscere, grazie a LaTuaMusica puoi!

Mantieni il 100% dei tuoi diritti d’autore e il 90% delle royalties, senza nessun abbonamento o vincolo contrattuale. Paga una volta sola e distribuisci la tua musica in tutto il mondo per SEMPRE!

[su_button url=”https://latuamusica.com/shop/albumdigitale/” target=”blank” background=”#ef9f2d” size=”9″ wide=”no” center=”yes” radius=”round” icon_color=”#ef9f2d”]PUBBLICA LA TUA MUSICA[/su_button]

Tags:

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?