I Am Wrong, il nuovo singolo di Lorenzo Gabanizza

luglio 31, 2019 Non attivi Di Redazione
I Am Wrong, il nuovo singolo di Lorenzo Gabanizza

Lorenzo Gabanizza pubblica il suo nuovo singolo “I Am Wrong”

Lorenzo Gabanizza è cantante e compositore, fratello di quel Max Gabanizza bassista di “New Era Mogol”. Nella sua lunga e spettacolare carriera artistica ha collaborato con Jeff Christie (vincitore di un Yvor Novello), con Donovan, con Vic Elmes, autore e performer della soundtrack del telefilm cult Spazio 1999; e con la band Christie: una delle sue canzoni, “Meet Me at the River”, è stata pubblicizzata sulla front cover fra i loro più grandi successi “San Bernadino” e “Yellow river”.

Lorenzo ha da poco pubblicato il suo nuovo EP intitolato “Demons“, il quale farà parte del suo prossimo album Out of darkness. L’album Out of darkness include la personale versione di One more light dei Linkin Park, che ha ricevuto inoltre elogi pubblici da Vicky Cornell, vedova del leader dei Soundgarden. Tutti i diritti d’autore dell’EP “Demons” saranno devoluti all’associazione di Talinda Bennington, vedova di Chester Bennington, “320changedirection“, supportata anche dai Linkin Park.
La storia personale di Lorenzo Gabanizza è molto simile a quella di Chester Bennington, anche nelle peggiori e più dolorose pieghe. Non è solo per salvare delle vite che sta realizzando questo progetto, ma anche per salvare se stesso e sconfiggere i propri demoni.

Lorenzo Gabanizza sta mettendo tutta la sua anima e le proprie forze in questo album. La sua è una battaglia per la vita, con lo scopo di aumentare la consapevolezza sulla MENTAL HEALTH.
Lorenzo, infatti, ha purtroppo avuto un terribile incidente automobilistico lo scorso anno, che lo ha costretto ad interrompere momentaneamente i lavori del suo nuovo album. Ora però è tornato in sella più agguerrito che mai e, per tenere alta l’attenzione dei fans, ha pubblicato il suo nuovo singolo I Am Wrong. Nelle prossime sessioni in studio di registrazione avrà il bassista Max Gabanizza (Pagani, Mogol) il chitarrista Luca Marcias (Antonella Ruggiero) e il batterista Robby Pellati (Ligabue).

Il singolo I Am Wrong lo trovate su Spotify e su tutti i migliori digital store online, mentre i videoclip ufficiali di Demons e I Am Wrong potete goderveli anche su YouTube.