I Suoni delle Dolomiti 2021: musica e natura

Una serie di concerti nella magnifica cornice naturale delle Dolomiti: dal 23 agosto tornano “I Suoni delle Dolomiti”, il festival di musica internazionale giunto alla sua 26esima edizione.

Sono 16 gli appuntamenti e decine gli artisti in programma. Il 15 luglio si terrà un’anteprima del festival a Passo Lavazè con “Una nuova stagione”, rilettura delle Quattro stagioni di Vivaldi; ospite speciale della serata, Natalino Balasso. Il festival prenderà il via il 23 agosto in Val di Fiemme, sullo sfondo delle Pale di San Martino, con un concerto di uno dei maggiori violinisti europei, il maestro Gidon Kremer.

Potete trovare il programma completo qui. Invitiamo quindi a partecipare numerosi: dopo un periodo estremamente difficile per la musica e per il mondo dello spettacolo, crediamo sia importante ricominciare a tornare agli eventi di musica live. Senza contare la possibilità di ascoltare buona musica in paesaggi mozzafiato come quelli che offrono le Dolomiti!

Sei un artista e vuoi promuovere il tuo brano? CLICCA QUI e scopri le nostre offerte per cominciare a promuovere la tua musica!

Tags:

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?