In radio il singolo Caselline di Cherrylli

 Caselline, il primo singolo estratto dall’album Nomidi Cherrylli

In radio dal 27 gennaio.

Dal 27 gennaio su tutte le piattaforme musicali Caselline, il primo singolo estratto dall’album Nomi di Cherrylli, accompagnato dal videoclip su Youtube.

Nascere in una famiglia o in un contesto sociale definito e vedersi già assegnate le proprie “caselline”: istruzione e carriera, frequentazioni e anche hobby ed interessi. Cosa rimane ad uno spirito libero se non ricordare gli insegnamenti del proprio nonno che col senno di poi sembra “tracciare la scia” di una vita da reinventare?

Con il brano “Caselline”, la interprete Sofia Malpeli in arte “Cherrylli” con la sua calda voce soul accarezza i testi e le melodie di un album, “Nomi” concepito con l’aiuto dell’autore “Dici” e della sua ristretta cerchia di amici musicisti parmensi.

Official Instagram | Official Facebook | Official Youtube

Tags:
3 Comments

Comments are closed.

  1. […] Are (I Art Studios Remix) 72 Terry Blue – Drive 311 Alberto Mons – Hanno tutti ragione 329 Cherrylli – Caselline 390 Lutman – Bombe e Droni 392 Magalie Vinotti – Barbie 419 Raidho – COMETA […]

  2. […] Tasha Lae – Suddenly 488 Terry Blue – Drive 706 Alberto Mons – Hanno tutti ragione 723 Cherrylli – […]

  3. […] – Rosa senza spina 278 Raidho – COMETA 304 Omy Sugar – Scapperei con i marziani 305 Cherrylli – Caselline 498 Lutman – Bombe e Droni 615 Quoroom – Anima di gesso 692 Terry Blue – […]

© 2018-2023 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?