In radio il singolo Male nel bene di Magalie Vinotti

 Male nel bene, il nuovo singolo di Magalie Vinotti

In radio dal 27 dicembre.

Dal 27 dicembre su tutte le piattaforme musicali Male nel bene, il nuovo singolo della cantautrice Magalie Vinotti.

Male nel bene è un brano urban dallo stile gotico, femminista che racconta di una donna che non teme niente risaltando la grinta femminile.

Chi è Magalie Vinotti?

Nata a Sanremo il 13 Febbraio 1994 dove cresce proiettandosi già in tenera età in un ambiente artistico con genitori ideatori di spettacoli e nonno tenore. Si avvicina alla musica supportata dagli studi di pianoforte e canto, coltivando anche un passione per la letteratura e la poesia, pubblicando a 13 anni il suo primo singolo e in seguito una raccolta di poesie, partecipando ad eventi di spettacolo.

Solo nel 2021 pubblica ed esce ufficialmente su canali streaming con il singolo Magia di strega e in seguito 6 singoli e un Ep composto da 6 brani.
Da poco debutta con il suo libro Vanp sugli store digitali, e con la sua etichetta discografica lancia un nuovo singolo pop/hiphop.

Cantautrice Pop e Artista visionaria dalle mille sfaccettature: cantante, performer, autrice, producer, poeta, videomaker, creatrice di stile, astrologa e attivista.

Sito web ufficiale

Tags:

© 2018-2023 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?