In radio il singolo SUDDENLY di Vincenzo Frasca feat. Tasha LaRae

 SUDDENLY’ è un progetto musicale Made in Puglia ideato da Vincenzo FRASCA, Dj, Producer, musicista e conduttore radiofonico, considerato uno dei pionieri della musica in Capitanata e non solo.

In radio dal 01 novembre.

Vincenzo Frasca: lunga la lista delle sue collaborazioni con le più importanti emittenti radiofoniche e la sua esperienza in Riviera Romagnola. “SUDDENLY” non è un progetto che arriva all’improvviso; dopo un anno e mezzo di costante lavoro, viene registrato tra Novembre e Dicembre 2013. Il 17 febbraio 2014 approda su numerosi store on-line fra i quali: AMAZON, SPOTIFY, I-TUNES e altri.

Oggi viene riproposto all’ascolto per via delle tematiche trattate estremamente attuali: la guerra, la libertà, la ricerca della pace. Infatti, iIl progetto nasce in ricordo di MARIO FRASCA, EROE di PACE Caduto in AFGHANISTAN il 23 settembre 2011. Questo progetto musicale è un anello di una lunga catena di manifestazioni e progetti che hanno fino ad ora contraddistinto il costante impegno sul territorio dell’Associazione Onlus MARIO FRASCA nata per ricordare tutti i Caduti Italiani nelle Missione Internazionali di Pace all’estero.

Inaspettatamente, subito dopo la sua prima uscita, il brano valica i confini continentali e raggiunge con velocità straordinaria gli Stati Uniti d’America. Approda ad Atlanta nella culla della musica Soul ed è proprio una delle stelle di questo genere musicale ad accogliere il progetto italiano. Si tratta di Tasha LARAE, voce femminile degli “Arrested Development”. Artista di caratura internazionale, pluripremiata sui palcoscenici più importanti della scena musicale mondiale. “SUDDENLY” nasce da un’ idea di Vincenzo Frasca che si è avvalso della preziosa collaborazione del musicista GIANNI COLONNA i quali, in una briosa comunione di intenti, hanno curato testi e musica.

Chi è Vincenzo Frasca?

Vincenzo Frasca, è attualmente impegnato in un nuovo progetto musicale dal titolo: EROI DI PACE. A questo nuovo progetto in corso si auspica la massima partecipazione degli artisti della Musica italiana, chiunque voglia farne parte contatti l’artista tramite l’Associazione Mario Frasca i quali uniti ricorderanno i militari e civili Caduti nelle Missioni internazionali di Pace nel Mondo.

Il mini-EP “SUDDENLY” contiene due tracce, una con un testo italiano: ALL’IMPROVVISO, cantata dall’ideatore del progetto Vincenzo FRASCA e una traccia in inglese SUDDENLY, cantata da Tasha LARAE.

Vincenzo Frasca

Tasha LaRae

Tags:
1 Comment

Comments are closed.

  1. […] Questa settimana in classifica le “new entry” Sm_ark – Italotape e Vincenzo Frasca feat. Tasha LaRae – Suddenly […]

© 2018-2022 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?