La cultura Riemerge(re): il mega evento a Roma

Basterebbe solo parlare della presenza di più di 600 artisti, per dare un’idea della portata dell’evento. Oppure del fatto che duri dieci mesi, fino al 29 giugno 2022.

Fatto sta che la prima edizione di Riemergere, presentata il 13 settembre al Palazzo dei Congressi, promette di fare le cose in grandissima. Ideata da EUR Culture e realizzata da EUR S.p.a. per Roma vede, come dicevamo poco fa, ben dieci mesi di musica, letteratura, arte, cinema. Cultura a tutto tondo, insomma, per oltre 100 eventi che coinvolgeranno più di 600 artisti e personalità del mondo della cultura. Per esempio Patti Smith, Luca Zingaretti che leggerà Andrea Camilleri, Emma Bonino voce narrante per un film di Werner Herzog, e una installazione del videoartista statunintenste Bill Viola.

Per quanto riguarda la musica, non solo Patti Smith: come recita il comunicato stampa ufficiale, che si può trovare sul sito di Eur, ci aspetta una grande varietà tra messe musicali e lunghe notti sonore fra jazz, gospel, taranta, indie, trap e appuntamenti orchestrali.

Sei un artista e vuoi promuovere la tua canzone? CLICCA QUI e scopri tutte le nostre offerte per cominciare a promuovere La Tua Musica!

Tags:

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?