Line up! Voci di donne al Romaeuropa Festival

Dal 30 settembre comincia LINE UP!, rassegna del Romaeuropa Festival che durerà fino al 3 ottobre. Il programma di LINE UP! coniuga una proposta tutta al femminile con una ricerca musicale dal respiro internazionale.

La rassegna è curata da Giulia Di Giovanni, Matteo Antonaci e David Aprea, e vede numerose voci; a cominciare da Rachele Bastreghi dei Baustelle, che presenterà in concerto il suo primo album da solista, Psychodonna. Ma anche la dj brasiliana Emmanuelle, la provocatoria artista Boyrebecca e tante altre.

Una rassegna dalle molteplici anime: inclusiva, innovativa, provocatoria, tradizionale. Per il programma completo vi rinviamo al sito ufficiale.

Ricordiamo che LINE UP! è parte del Romaeuropa Festival, evento internazionale dedicato alla musica ma anche alla danza e al teatro, che si svolgerà fino al 21 novembre.

Sei un artista e vuoi promuovere la tua canzone o il tuo album? CLICCA QUI e scopri tutte le nostre offerte per cominciare a promuovere la tua musica!

 

Tags:

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?