E’ uscito ufficialmente su YouTube il videoclip ufficiale di “Lost and Found”, il nuovo singolo dei Barison Square. Una carica di energia fatta di punk-rock moderno e internazionale in tipico stile californiano e melodie che ravvivano le emozioni come solo la musica può riuscire a fare.
I BARISON SQUARE
Nati alla fine del 2017 dall’evoluzione dei “Devils and Subways” e già attivi a livello locale dal 2014 al 2017, i Barison Square vincono in questo triennio diversi concorsi regionali tra cui il “Premio Casa della Musica di Cervignano”. A seguito di kiwi gambling questo successo la band lavora all’incisione del suo primo singolo “Never Fear Love” con Andrea Rigonat, chitarrista di Elisa e produttore musicale, e con Franz Contadini, produttore e remixer di Jovanotti.
Sempre con il nome di “Devils and Subways” la band ha inciso, tra la fine del 2016 e i primi mesi del 2017 il disco autoprodotto “Never Fear Love”.
A fine 2017 la band decide di cambiare il proprio nome in Barison Square ed inizia la scrittura ed incisione dei brani di “Far From Over”.
Notata dall’etichetta Areasonica Records, pubblica a fine 2019 quello che sarà a tutti gli effetti il primo album immesso nel mercato discografico ufficiale per la band udinese.
I Barison Square sono:
Amedeo Settimo, voce e basso
Andrea Di Doi, chitarra elettrica e tastiere
Claudio Cuzzi, chitarra elettrica e cori
Matteo Vernì, batteria
Comments are closed.
[…] Barison Square – Lost and Found Ascolta ora E’ uscito ufficialmente su YouTube il videoclip ufficiale di “Lost and Found”, il nuovo singolo dei Barison Square. Una carica di energia fatta di punk-rock moderno e internazionale in tipico stile californiano e melodie che ravvivano le emozioni come solo la musica può riuscire a fare. […]