“L’Umbria che spacca” tra storia e natura

La cornice è di grande suggestione: Villa di Colle Cardinale è un palazzo del XVI sec. in stile barocco, situata in Colle Umberto I.

È in questa location storica a Perugia che si terrà l’ottava edizione del festival musicale L’Umbria che Spacca. A seguito dello stop forzato dello scorso anno, per rinnovare la formula cambia pure la location: dai Giardini del Frondone alla Villa di Colle Cardinale e il suo parco, un “giardino segreto” quasi magico. Proprio Giardino Segreto è il tema di questa edizione 2021, che si terrà dal 2 al 4 luglio. Un’edizione per ricominciare, in sicurezza e nel rispetto delle normative sanitarie.

L’evento è sviluppato e promosso dallo Staff Roghers, un’associazione culturale formata da giovanissimi, e realizzato con il contributo di Regione Umbria e Comune di Perugia.

QUI il sito ufficiale dell’evento. Non sono ancora noti i partecipanti all’evento, ma verranno pubblicati prossimamente.

Tags:
1 Comment

Comments are closed.

  1. Newsletter LaTuaMusica #53 2 settimane ago

    […] Leggi di più […]

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?