MaximusP – “Per Qualcosa In Più” (Official Video)

Da qualche giorno è in programmazione tv e radio il nuovo singolo e videoclip di MaximusP dal titolo Per qualcosa in più, estratto dall’album omonimo.

Terzo album del cantautore Massimo Panziera, in arte MaximusP, pubblicato ufficialmente da Areasonica Records su tutte le piattaforme digitali ed anche in formato CD (acquistabile su Cd store di Openmusic), scritto a 4 mani con Nicola Bonadiman, il disco presenta 12 tracce (+1 bonus track) che ben fondono il pop d’autore e il rock, con testi sia in italiano che in inglese.

Credits

  • Soggetto, scenografia e regia: MaximusP
  • Model: Kiaindia
  • Operatore video: Damian Spermajer in arte Havax
  • Direzione artistica: Andrea De Martini
  • Location: Terrazzo (VR)
Tags:
1 Comment
  1. […] podio il brano You Are (I Art Studios Remix) degli L-Rhose, davanti a MaximusP con il suo singolo Per qualcosa in più tratto dall’album omonimo, e Vincenzo Donnamaria con Ti Ricordi Michelle, terzo singolo […]

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2018-2022 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?