MEI, anno 0: il meeting per la ripartenza

È arrivato alla sua ventiseiesima edizione, ma il Meeting delle Etichette Indipendenti (MEI per gli amici) promette di far circolare nuova linfa vitale per la manifestazione storica che si svolge a Faenza dall’1 al 3 ottobre.

Il nome di questa edizione è molto chiaro: Anno Zero – Per la ripartenza. Un reboot, o revamp, in nome della ripartenza dell’intero settore della musica indipendente che ne avrebbe proprio bisogno a seguito della pandemia.

Questo Anno Zero è un anno sotto il segno di Rino Gaetano. A quarant’anni dalla sua scomparsa, il grande cantautore crotonese viene omaggiato il primo giorno della rassegna dalla Rino Gaetano Band, guidata dal nipote Alessandro. In esclusiva per questa edizione, poi, verrà distribuita una speciale figurina a tiratura limitata in omaggio al cantautore, il cui ricavato sarà destinato a favore della Fondazione Meyer di Firenze.

Per maggiori informazioni sull’evento, vi inviamo al sito ufficiale.

Sei un artista e vuoi promuovere la tua canzone o il tuo album? CLICCA QUI e scopri tutte le nostre offerte per cominciare a promuovere la tua musica!

Tags:

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?