MHUD, fuori il singolo Cheval de Bataille

E’ uscito sulle migliori radio in Italia e in Europa il nuovo singolo di MHUD, intitolato Cheval de Bataille!

Originario di Strasburgo, MHUD ha vissuto nella regione di Parigi per dieci anni. Con Romain Dowska (direttore artistico e musicista), ha cominciato a lavorare nel mondo della musica investendo e concentrandosi sul suo stile unico e particolare, elaborando il suono dell’universo MHUD che sarà poi caratteristico e il suo timbro a partire dal 2016.
Dopo diversi concerti in Francia e in particolare a Parigi, partecipa ad eventi e festival come Supersonic, Bus Palladium e altri. Inoltre ha deciso di avviare la registrazione del suo primo album.
Un extraterrestre all’interno del panorama musicale francese, MHUD ripercorre il suo percorso al di fuori dei sentieri del solito e comune stile musicale, andando letteralmente contro al sistema.
Un musicista che ama la pittura e le parole, che riesce a trovare la sua ispirazione anche dai dettagli e dalla vita di tutti i giorni.
Il genere musicale con cui si identifica è vario e particolare, partendo dal post punk, passando poi per l’ elettronica, il free jazz. MHUD è soprattutto un amante della musica a tutto tondo e non ha difficoltà a mischiare tra di loro generi differenti.
In un momento in cui nel mondo della musica viene anche chiesto di andare più veloce della musica stessa, MHUD sa farsi trovare pronto e riconoscibile al primo ascolto!

Guarda e goditi il video ufficiale di “Cheval de Bataille” su YouTube, mentre il singolo lo puoi ascoltare e acquistare anche su iTunes, Spotify e Deezer.

Tags:

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?