MI AMI 2022: ritorno alle (cattive) vecchie abitudini

MI AMI 2022 – illustrazione di Costanza Starrabba

Ritorno alla normalità come trasgressione. Ritorno al contatto, alla spontaneità, alla magia della semplicità.
MI AMI è il “festival della musica bella” organizzato da Rockit e Better days, e quest’anno ritorna dal 27 al 29 maggio all’Idroscalo di Milano. “Stare assieme, unirsi sotto un palco e lasciare che la musica si sprigioni in libertà, in un modo tanto spontaneo da diventare magico” è l’idea dietro questo festival, che ha già aggregato una line up importante.
L’idea è quella di offrire un evento artistico-musicale dal potere catalizzatore, in grado di connettere e ispirare le persone.

I biglietti per l’evento sono disponibili su Dice, e ulteriori informazioni sul sito di Rockit.

Ti interessano i servizi di LaTuaMusica?

Scopri tutte le nostre offerte!

Tags:
0 Comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2018-2023 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?