Milano Music Week 2021: Rock is (not) dead

Dopo un anno in cui gli eventi musicali live sembravano condannati alla scomparsa -o a trasformarsi tutti in eventi in streaming-, in questi ultimi mesi non sono mancate le occasioni per tornare live.

Per questo è di grande interesse l’edizione 2021 della Milano Music Week: la quinta edizione del festival in cui si incontreranno artisti, tecnici del settore e grande pubblico. Una settimana di incontri, workshop, mostre e presentazioni, dal 22 al 28 novembre.

Numerosi gli ospiti speciali, tra cui Vasco Rossi che racconterà il suo nuovo album Siamo qui, in uscita il 12 novembre. Questa edizione verrà ospitata dall’Apollo Milano -popolare club nel cuore dei navigli-, proprio perchè sarà il mondo dei live club al centro di questa edizione: uno dei settori dello spettacolo più colpiti dalla crisi pandemica, nella città italiana con il più alto numero di live clubs, che sta provando a risollevarsi.

Non riuscite a passare per Milano? Nessun problema: questa edizione andrà in onda anche in streaming. Un evento in modalità mista, quindi, dopo un’edizione esclusivamente online, per attirare il maggior pubblico possibile, che segnala la voglia di ripartire dopo un anno di gravi difficoltà economica per il settore.

L’evento è promosso dal Comune di Milano, SIAE, FIMI, NUOVOIMAIE  e ASSOMUSICA (Associazione di organizzatori e produttori italiani di spettacoli musicali dal vivo). Tutte le informazioni si possono trovare sul sito ufficiale dell’evento.

Sei un artista e vuoi promuovere il tuo album o la tua canzone? CLICCA QUI e scopri tutte le offerte per cominciare a promuovere la tua musica!

Tags:
1 Comment

Comments are closed.

  1. […] Leggi di più […]

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?