Music for Change: La musica che cambia il mondo

Ancora due settimane per iscriversi alla dodicesima edizione di Music for Change – Musica contro le mafie Award. Il concorso è promosso da Musica contro le mafie, associazione della rete di Libera che vuole sensibilizzare su temi di giustizia sociale e tutela dei diritti tramite la musica.

Per partecipare basta inviare una propria canzone, rappresentativa della propria poetica e del proprio stile, entro il primo agosto. La canzone da inviare per prova non deve avere un tema specifico; agli otto finalisti, invece, sarà assegnato uno degli otto temi di Music for Change (come ambiente, parità di genere o diritti civili) su cui dovranno creare una canzone. I finalisti dovranno realizzare il brano durante una residenza artistica di 10 giorni a Cosenza, in cui saranno seguiti da tutor per la creazione della propria canzone.

Per informazioni e per iscriversi, inviamo al sito ufficiale.

Sei un artista e vuoi promuovere la tua canzone? CLICCA QUI e scopri tutte le nostre offerte per cominciare a promuovere la tua musica!

Tags:
1 Comment

Comments are closed.

  1. […] Leggi di più […]

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?