Need of Darkness, il nuovo album dei Black Violence

giugno 10, 2019 Non attivi Di LaTuaMusica
Need of Darkness, il nuovo album dei Black Violence

Pubblicato Need of Darkness, il nuovo e ultimo album della band metal Black Violence!

I Black Violence, band metal piemontese, pubblicano il loro nuovo album “Need of Darkness”. La loro musica è una scossa potente di hard’n’heavy, l’epicentro del loro sisma musicale è Torino: vedono musicalmente la luce nel 2016 prendendo il nome di Black Violence, denuncia nuda e cruda indirizzata alla società marcia e oscura nella quale viviamo.
Nell’autunno del 2018, dopo due anni dall’uscita del loro primo lavoro autoprodotto “Hell Is Coming” e dopo un anno di composizione in studio, i Black Violence firmano con la label bolognese Areasonica Records per la pubblicazione del loro full-lenght di debutto Need Of Darkness, la cui uscita è prevista per il mese di gennaio. A dicembre viene presentato in anteprima il singolo Inside My Mind.

Il loro album Need Of Darkness è un piacevolissimo pugno in pieno viso: sonorità aggressive, ritmi a dir poco sostenuti e una voce potente e dal timbro sporco che fa da sfondo alle atmosfere dark e gloomy dell’intero lavoro. Un alt metal che si fonde con l’hard rock, disseminato di contaminazioni industrial, pop rock e blues, dal sapore molto personale e identitario. Il nuovo disco dei Black Violence incarna la ricerca di un momento solo per noi, ma non è solo questo: dentro le sue note si distinguono anche rabbia, tristezza, senso di perdita e al contempo carica, energia e forza interiore. Un album da ascoltare quando cala la sera per non smettere fino al mattino.

Need of Darkness lo trovate su iTunes e Spotify e su tutti gli store musicali!

– fonte: UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB PER AREASONICA RECORDS
www.lasuburbana.it | facebook.com/lasuburbanalab | instagram.com/lasuburbanalab