Newsletter LaTuaMusica: Entrare in playlist Spotify e novità discografiche

febbraio 3, 2020 Non attivi Di Redazione
Newsletter #004 – Gennaio 2020

In questa Newsletter vi parleremo di:

 
– Perché è importante essere inseriti in una playlist Spotify
 I Can’t Win With You: il nuovo singolo dei Bright Smoke
– Distribuzione digitale: pubblica la tua musica in tutto il mondo
PERCHE' E' IMPORTANTE ESSERE INSERITI IN UNA PLAYLIST SPOTIFY
PERCHÉ È IMPORTANTE ESSERE INSERITI IN UNA PLAYLIST SPOTIFY

Essere inseriti in una playist Spotify, attualmente la piattaforma più in voga, potrebbe dare una svolta alla tua carriera. 
 
Entrare all’interno di playlist Spotify molto seguite è il modo migliore per aumentare gli ascolti dei propri brani e il numero di follower. Essere presenti in playlist tematiche e di genere simile al vostro, con un buon numero di ascoltatori, vi aiuterà inoltre a diffondere in modo virale i vostri brani.

Il mondo dello streaming è davvero enorme e il processo per ottenere popolarità e raggiungere un vasto pubblico può sembrare lungo e complicato, ma, seguendo alcuni importanti passaggi descritti nel nostro articolo, riuscirete a velocizzare questo procedimento.

Esce I Can’t Win With You, il nuovo singolo dei Bright Smoke

 
  I Bright Smoke, band svizzera di stampo rock/pop-rock, pubblicano il nuovo singolo “I Can’t Win With You“.
Caratterizzati dalla voce prettamente pop della vocalist Jessica Tekin, che si amalgama al sound più rock del resto della band, quello che nasce è un prodotto originale, con un sound formato da varie influenze e suoni.

Un brano con organico acustico, morbido e versatile che si presta ad essere ascoltato ed apprezzato in diverse situazioni ed occasioni.
Il sound ben definito fa da cornice al testo e al significato dello stesso.
Il messaggio che risalta è quello dell’amore verso sé stessi. Quando manca questo tipo di amore, ci sembra di perdere ogni piccola battaglia con chi ci sta intorno, ma la vera battaglia persa è quella con noi stessi. 

I Can't Win With You - Bright Smokes


Distribuisci e vendi la tua musica

 
Con LaTuaMusica puoi pubblicare un singolo, un EP o un intero album e distribuirlo digitalmente su tutte le piattaforme digitali di musica in streaming e su tutti gli store!
Mantieni il 100% dei tuoi diritti e incassi il 90% delle royalties riconosciute.
Il tuo singolo, EP o album verrà pubblicato su tutti gli store digitali di tutto il mondo, compreso ItunesSpotifyAmazon, Deezer e tanti altri ancora!
Nessun abbonamento o vincolo contrattuale. Paga una volta sola e distribuisci la tua musica in tutto il mondo per SEMPRE!
 
Acquistando la pubblicazione digitale di un singolo, EP o Album con LaTuaMusica verrai inserito nella playlist LaTuaMusica Special gratuitamente e per una durata di 3 mesi.

 

I nostri partner: Openmusic e GoalRent

 

 

Openmusic Store

Openmusic: lo store online dove è possibile acquistare i migliori CD prodotti da artisti indipendenti, che difficilmente trovate su Amazon o altre piattaforme.
 

Goal Rent

Vuoi cambiare auto? Scopri le offerte del nostro partner GoalRent!
LaTuaMusica, in collaborazione con GoalRent, ti offre la possibilità di noleggio a lungo termine di una nuova auto! Per saperne di più compila il modulo senza impegno sul nostro sito.

 

LaTuaMusica
Via Riva Reno 23, 40122 Bologna (BO) – Italy
© Copyright 2020 LaTuaMusica.it. Tutti i diritti riservati.