Newsletter LTM: promuovere la propria musica con TikTok

Newsletter #009 – Marzo 2020

In questa Newsletter vi parleremo di:

-Usare TikTok per promuovere la propria musica
– “Battiti“, il nuovo singolo di Andrea Negro
– Distribuzione digitale: pubblica il tuo singolo, EP o album su tutte le piattaforme
Promozione musicale su TiKTok

PROMUOVERE LA PROPRIA MUSICA SU TIKTOK

TikTok è la piattaforma del momento, con oltre mezzo miliardo di utenti attivi e in forte crescita. Per un musicista sapersi promuovere e sfruttare questa importante app può diventare fondamentale per far crescere i propri ascoltatori e guadagni. Scopri perchè TikTok è diversa e unica e come sfruttarla al meglio per promuovere la tua musica leggendo il nostro articolo!

[su_button url=”https://latuamusica.com/promuovere-la-propria-musica-su-tiktok/” target=”blank” background=”#ef9f2d” size=”9″ wide=”no” center=”yes” radius=”round” icon_color=”#ef9f2d”]LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO[/su_button]

Fuori il videoclip di “Battiti”, il nuovo singolo di Andrea Negro

Torna in scena il cantautore Andrea Negro con il suo nuovo singolo “Battiti“, brano estratto dal suo ultimo album L’Alieno. “Battiti” è un singolo che, a detta dello stesso Andrea Negro, nasce dal “profondo interesse per l’universo femminile”. Su una base pop-rock scandita dal riff di chitarra elettrica, si innesta la voce calda di Andrea, prima quasi sussurrata poi sempre più piena, in un crescendo di ritmo e forza.
L’uscita del singolo è accompagnata dal videoclip ufficiale della canzone disponibile sul suo canale YouTube!

[su_button url=”https://www.youtube.com/watch?v=p3XVjiazBAA” target=”blank” background=”#ef9f2d” size=”9″ wide=”no” center=”yes” radius=”round” icon_color=”#ef9f2d”]GUARDA IL VIDEO[/su_button]
Tags:

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?