Euro Indie Music Chart, tante novità targate Areasonica, Vivamusic e LaTuaMusica in classifica, con Cirillo, Venneri e Giampix ancora in salita
Torna l’Euro Indie Music Chart, la classifica della musica indie più ascoltata e amata in Europa, della seconda settimana di Giugno, in collaborazione con Musik and Film Records (USA), Omni Media Group (USA), European Indie Music Network (UK), MEI-Sangiorgi (IT), AudioCoop (IT) Vittek Records (IT), LFD Press (IT), Tibo TV (AL).
Per quanto riguarda questa nuova settimana sono ancora tante e sorprendenti le novità in classifica, compreso il podio, con la vetta che vede sempre Destiny Malibu con il brano “Lo Siento”, mentre al secondo posto c’è ora Shemie Rozay con il singolo “City Drop“. Al terzo c’è sempre Darrell Kelley con il curioso e simpatico brano a tema intitolato “The Corona Virus“.
Tante le novità e sorprese in Euro Indie Music Chart anche per le etichette indipendenti Areasonica Records e Vivamusic, senza dimenticare gli artisti promossi da LaTuaMusica!
Alla posizione numero 48 e nella TOP 50 della classifica continua a esserci alla grande Giuseppe Cirillo con il suo singolo “A Grace” featuring Luca Morolla. Il suo ultimo brano esce in concomitanza con la promozione televisiva in tutta Italia del videoclip ufficiale della canzone, che potete trovare anche su YouTube!
Scendendo nella classifica troviamo poi ancora presente il cantautore Matteo Venneri con il singolo “Inseguo Me“, che scende alla posizione 114 ma comunque resta ai piani alti. Non manca poi il solito Giampix, cantautore toscano, che con i suoi due brani “Retro” e “Perplesso” si posiziona alla 131 e 136.
Alla 158 poi arriva in classifica Antòn, artista pubblicato su tutti i digital store da LaTuaMusica, con il suo hit single “Soli contro tutti”! Alla 163 poi restano sempre in classifica i Trevor & Hemond, duo rock alternative americano con il singolo “One in a million“! Non manca poi in classifica alla 184 ancora una volta la cantante Melissa Ciaramella, tornata in scena con il suo nuovo singolo “Pensare Diverso”, mentre continua ad esserci l’artista francese MHUD con il singolo “Cheval De Bataille”.
Alla 195esima posizione della classifica entra poi in grande stile la cantautrice e poliedrica artista Silversnake Michelle con “Plastic”. Nuova entrata nella Euro Indie Music anche per Saimon con “Sostanze”, seguito poi dal cantautore italiano Samuele Percivaldi e la sua canzone “Il vento d’aprile“.
Nella parte finale della classifica poi ci sono tanti altri artisti, come Amaze, con il brano “Anthropology“, estratto dall’omonimo album, il cantautore bolognese Alfredo Olivieri, con il suo singolo ironico e pungente intitolato “Troppi cinesi“. Non mancano infine i Malbona con “Appassirà”, i The Mosaic con “On the wings of wind“ e Andrea Negro e la sua “Battiti”.
Tags: Euro Indie Chart euro indie music chart giampix Giuseppe Cirillo Matteo Venneri Mei