Esce la nuova Euro Indie Music Chart di Agosto con artisti targati Areasonica, Vivamusic e LaTuaMusica in classifica. Giampix non si ferma più e resta ai piani alti!
Torna l’Euro Indie Music Chart, la classifica della musica indie più ascoltata e amata in Europa, della quarta e ultima settimana di Agosto, in collaborazione con Musik and Film Records (USA), Omni Media Group (USA), European Indie Music Network (UK), MEI-Sangiorgi (IT), AudioCoop (IT) Vittek Records (IT), LFD Press (IT), Tibo TV (AL).
Per quanto riguarda questa nuova settimana di agosto sono ancora tante e sorprendenti le novità in classifica, compreso il podio, con la vetta conquistata a da Matt Craven con “My Diamond Wings” , mentre al secondo posto sale Ivan Comar con Gabriele Saro con il brano “Open Your Eyes” e al terzo la “One More Night” di The Floyd’s Feat. Altrina Renee.
Tante le novità e sorprese in Euro Indie Music Chart anche per le etichette indipendenti Areasonica Records e Vivamusic, senza dimenticare gli artisti promossi da LaTuaMusica!
Alla posizione numero 21 continua a restare ai piani alti della classifica e salire di tre posizioni con il suo nuovo singolo “Nella Nuda Stanza” il cantautore toscano Giampix, per poi tornare alla 190 con “Retro” e alla 238 con “Perplesso“. Alla 114 poi torna a crescere in classifica il cantautore pugliese Giuseppe Cirillo, con il suo ultimo singolo “A Grace“, accompagnato in radio dal videoclip ufficiale della canzone!
Alla 226 poi arriva in classifica il cantautore Pietro Daniele, con il singolo “Mani Libere“, accompagnato nelle ultime settimane in TV dal videoclip ufficiale del brano. Alla 224 poi tornano ancora in grande spolvero i friulani Barison Square, con il loro ultimo singolo “Lost and Found“, accompagnato in radio dal videoclip ufficiale della canzone.
Alla posizione 249 torna poi in grande stile il cantautore bolognese Alfredo Olivieri con il suo singolo ironico e pungente “Troppi Cinesi”, in perfetta linea con l’epidemia del coronavirus partita dalla Cina. Alla 257 c’è poi il duo Trevor & Hemond, americani e grintosi, con il loro singolo rock’n’roll “One in a million”. Alla 261 Andrea Negro con “Battiti”, seguito dai Resilience con 5.57 e da Silversnake Michelle con “Plastic”!
Tags: classifica Euro Indie Chart euro indie music chart Indie Music Like