Esce la nuova Euro Indie Music Chart di Settembre con artisti targati Areasonica, Vivamusic e LaTuaMusica in classifica. Giampix continua a salire e resta in TOP30!
Torna l’Euro Indie Music Chart, la classifica della musica indie più ascoltata e amata in Europa, della terza e nuova settimana di Settembre, in collaborazione con Musik and Film Records (USA), Omni Media Group (USA), European Indie Music Network (UK), MEI-Sangiorgi (IT), AudioCoop (IT) Vittek Records (IT), LFD Press (IT), Tibo TV (AL).
Per quanto riguarda questa terza settimana di settembre sono ancora tante e sorprendenti le novità in classifica, con il primo posto che resta a Greye con “So far so good” , mentre al secondo posto arrivano Chelsey Green and The Green Project con il brano “Fly Me To The Moon” e al terzo sale invece invece “Biznasty” di The Dream Logic.
Tante le novità e sorprese in Euro Indie Music Chart anche per le etichette indipendenti Areasonica Records e Vivamusic, senza dimenticare gli artisti promossi da LaTuaMusica!
Alla posizione numero 25 torna a salire e continua a restare nella Top30 della classifica con il suo ultimo singolo “Nella Nuda Stanza” il cantautore toscano Giampix, per poi tornare alla 225 con “Retro” e alla 261 con “Perplesso“. Alla 268 poi resta sempre presente in classifica il cantautore pugliese Giuseppe Cirillo, con il suo ultimo singolo “A Grace“, accompagnato in radio dal videoclip ufficiale della canzone! Alla 80 un’altra vecchia conoscenza di LaTuaMusica, ovvero il cantante ed artista Lorenzo Gabanizza, che con il suo nuovo singolo “All the words we never said” resta sempre tra i primi 100 in classifica!
Alla posizione 298 tornano poi in grande stile gli E.F.I.X. con il singolo “Ancora“, che è appena stato seguito dalla loro nuova cover e omaggio punk ai Thegiornalisti “Felicità Puttana“.
Tags: classifica Euro Indie Chart euro indie music chart Indie Music Like