Esce la nuova Euro Indie Music Chart di Agosto con artisti targati Areasonica, Vivamusic e LaTuaMusica in classifica. Giampix non si ferma più e resta ai piani alti!
Torna l’Euro Indie Music Chart, la classifica della musica indie più ascoltata e amata in Europa, della prima e nuova settimana di Settembre, in collaborazione con Musik and Film Records (USA), Omni Media Group (USA), European Indie Music Network (UK), MEI-Sangiorgi (IT), AudioCoop (IT) Vittek Records (IT), LFD Press (IT), Tibo TV (AL).
Per quanto riguarda questa prima settimana di settembre sono ancora tante e sorprendenti le novità in classifica, compreso il podio, con la vetta conquistata a da Greye con “So far so good” , mentre al secondo posto restano sempreIvan Comar con Gabriele Saro con il brano “Open Your Eyes” e al terzo invece “Bora Bora” di CHARLIE ALPHA PAPA.
Tante le novità e sorprese in Euro Indie Music Chart anche per le etichette indipendenti Areasonica Records e Vivamusic, senza dimenticare gli artisti promossi da LaTuaMusica!
Alla posizione numero 68 continua a restare nella Top100 della classifica con il suo ultimo singolo “Nella Nuda Stanza” il cantautore toscano Giampix, per poi tornare alla 242 con “Retro” e alla 276 con “Perplesso“. Alla 198 poi torna a crescere in classifica il cantautore pugliese Giuseppe Cirillo, con il suo ultimo singolo “A Grace“, accompagnato in radio dal videoclip ufficiale della canzone! Alla 84 un’altra vecchia conoscenza di LaTuaMusica, ovvero il cantante ed artista Lorenzo Gabanizza, con il suo nuovo singolo “All the words we never said“!
Alla 256 poi continua a restare in classifica il cantautore Pietro Daniele, con il singolo “Mani Libere“, accompagnato nelle ultime settimane in TV dal videoclip ufficiale del brano. Alla 277 poi tornano ancora in grande spolvero i friulani Barison Square, con il loro ultimo singolo “Lost and Found“, accompagnato in radio dal videoclip ufficiale della canzone.
Alla posizione 287 tornano poi in grande stile gli E.F.I.X. con il singolo “Ancora“, che è appena stato seguito dalla loro nuova cover e omaggio punk ai Thegiornalisti “Felicità Puttana“.
Tags: classifica Euro Indie Chart euro indie music chart Indie Music Like