Rainbow Free Day: dal 15 gennaio, il festival streaming degli Indipendenti

Musica indipendente, ma anche cinema, letteratura, arte…

Dal 15 gennaio ha inizio la prima edizione di Rainbow Free Day: l’iniziativa in streaming è promossa dalla Siae insieme ai media partner Rai Radio Live, Optimagazine, Dice e MEI – Meeting delle etichette indipendenti. Fino al 30 gennaio la manifestazione ospiterà esibizioni di artisti del settore indipendente musicale, artistico e letterario, nonché interviste e approfondimenti sul mondo della musica.

 

Madrina dell’edizione inaugurale del festival sarà Tosca, che presenterà il Rainbow Free Day venerdì 15 gennaio, alle ore 10; seguirà il video di lancio delle figurine dedicate a Roberto “Freak” Antoni e Dandy Bestia.

Tra gli ospiti speciali di questa edizione, Sophie Auster e Mara Maionchi.

Il variegato palinsesto è consultabile sul sito ufficiale della manifestazione. Il festival sarà visibile sul sito ufficiale e sulle pagine social di Rainbow Free Day, nonchè sulla piattaforma di eventi streaming Dice. Sono decine gli eventi in programma, che spazieranno dagli approfondimenti su grandi artisti della canzone italiana come Fabrizio De André ed Enzo Jannacci agli incontri con le etichette indipendenti.

Tags:
1 Comment

Comments are closed.

  1. […] Leggi di più […]

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?