LTM Newsletter: Se hai un disco, pubblicalo e promuovilo in radio!

maggio 17, 2019 Non attivi Di Redazione
HAI UN DISCO PRONTO? PUBBLICALO E PROMUOVILO IN RADIO!

Che tu sia membro di una band o un artista emergente, non c’è momento più emozionante dell’incidere e pubblicare il proprio album o EP. La pubblicazione del proprio album però non è sufficiente, soprattutto quando si è agli inizi e si ha a che fare con un mondo difficile e complicato come quello della musica.

La propria musica, per quanto di qualità artistica, da sola non basta a farsi conoscere. Ecco che allora interviene in aiuto la PROMOZIONE MUSICALE.
La promozione, in particolare quella radiofonica e social, per una band o artista emergente costituisce strumento chiave per ampliare il proprio pubblico e migliorare la propria visibilità all’interno della scena musicale.
LaTuaMusica ha questo come unico obiettivo: far arrivare la tua musica e la tua arte al tuo pubblico, attraverso una PROMOZIONE efficace e costante. Con LaTuaMusica non ci sono vincoli contrattuali, né editoriali, né discografici. La musica rimane sempre e solo tua, così come i ricavi e le royalty incassate.

Per far arrivare la tua musica al tuo pubblico, abbiamo pensato ad una offerta su misura per te, valida fino al 31 Maggio:

Promozione PREMIUM di 6 mesi a € 599 invece di € 899!

Con la promozione Premium hai:
– la pubblicazione e distribuzione digitale del tuo album su tutte le piattaforme di musica online (Spotify, iTunes, Amazon Music, Deezer, Youtube e tanti altri)
3 mesi di promozione radiofonica su +90 radio in tutta Italia e all’estero per il primo singolo estratto e 3 mesi per il secondo singolo estratto dal tuo album
1 mese di campagna social su Facebook e Instagram per dare più visibilità al tuo album e al tuo singolo migliore
2 comunicati stampa personalizzati per il lancio del tuo album e per i primi due singoli estratti, da inviare a radio, web magazine musicali e testate giornalistiche

VOGLIO PROMUOVERE LA MIA MUSICA

INDIENEWS

Le migliori notizie dal mondo della musica Indie italiana

Pubblicata la nuova Indie Music Like, la classifica redatta dal MEI con le canzoni indipendenti migliori d’Italia votate dalle radio e dai new media.
Nella seconda settimana di Maggio il primo e il secondo posto in classifica restano invariati con Ghali (I Love You) e Ultimo (Rondini al guinzaglio), mentre sale sul podio la new entry Liberato con il suo ultimo singolo Oi Marì. Nella top 10 salgono di posizione Gazzelle (Punk), The Zen Circus (Canta che ti passa) e Coez (Domenica), mentre scendono Levante e Coma_Cose.

LEGGI LA CLASSIFICA COMPLETA