Siamo nati adesso, il nuovo singolo di Lucien Fuego

maggio 31, 2019 Non attivi Di Redazione
Siamo nati adesso, il nuovo singolo di Lucien Fuego

Esce “Siamo nati adesso”, ultimo singolo del cantautore Lucien Fuego

Autore di musica leggera, Lucien Fuego si definisce camaleontico in quanto ama sperimentare diversi stili musicali, dal pop al caliente latino – spagnolo. Lucien ha partecipato a varie manifestazioni e party tra cui un’ evento benefico in un prestigioso circolo romagnolo.

Il suo primo successo avvenne nel 2017 con il brano “Amo la musica”, con il quale ottenne un’eccellente critica dalla giornalista Maria Luciana Pronzato, che definì il singolo “una fusione di lenta e veloce armonia fatta di poesia che segnano l’anima di chi ascolta”. In seguito il brano fu trasmesso da diverse radio a livello nazionale, tra cui una all’estero. “L’amore per la musica è inesauribile fonte di energia” dice Fuego nell’intervista, in cui racconta l’arduo cammino partecipando a varie feste popolari al fine di perseguire il suo
progetto.

Nello stesso anno è stato selezionato dal noto produttore televisivo Gianni Turco per il suo programma “Mille Voci“, ottenendo in quella occasione buoni riconoscimenti. Ad oggi i suoi video vengono trasmessi sull’emittente One TV, visibile in tutta l’Emilia-Romagna.

Il brano “Siamo nati adesso” di Lucien Fuego racconta della forza dell’amore nella sua piena totalità, capace di spostare gli equilibri non solo tra due persone ma addirittura del mondo stesso. Infatti, nella sua canzone Fuego descrive un amore che va oltre al sesso o a un fugace momento di passione, ma di un amore che dona pura energia positiva, che permette di sognare, di volare fino a raggiungere anche le stelle se si e’ trasparenti e limpidi di cuore.

Siamo nati adesso” è in rotazione per tutto il mese di Giugno sulle migliori radio locali e web radio italiane! “Siamo nati adesso” lo trovate anche su iTunes, Spotify, Deezer, Amazon Music e su YouTube.