Uscito il 30 giugno il nuovo singolo di Riccardo Vello, la sua versione del famoso brano di Vasco Rossi, “Siamo soli”. Dopo il successo del suo inedito “Lockdown” scritto durante i momenti bui della pandemia, Riccardo decide di pubblicare ora questo singolo inciso proprio in quei giorni così nefasti per tutti.
Questo il link dove ascoltare e scaricare il brano: https://bfan.link/siamo-soli!
Chi è Riccardo Vello?
Autodidatta, comincia la sua carriera artistica prima come chitarrista rock metal in molte band, poi a scrivere canzoni pop rock; vanta una discografia di tutto rispetto distribuita nel mondo, partecipa a molti eventi tra cui NOTTE ITALIANA a RIGA con artisti come TIZIANA RIVALE e molti altri, è inserito in tante compilation con grandi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale.
Tante le radio italiane e internazionali che lo trasmettono e gli dedicano spazio tra cui: Radio Italia Stoccarda in Germania, London One Radio a Londra, Radio Italy Live a New York; entra in classifiche certificate importanti come Radioairplay, Sorrisi e Canzoni, ed è una stabile presenza con i suoi singoli nella Euro indie music chart.
Grazie a Pa74 music e Nicola Bartolini Carrassi lo vede inserito in un DVD Pink Floyd, David Gilmour per Rco Europe, distribuito da Cecchi Gori Group Entertainment con al suo interno un’esclusiva intervista e il videoclip del singolo SENZA PAROLE per la regia di STEFANO BERTELLI.
Il videoclip SPEZZA LA MIA ANIMA per la regia di GIANNI GADALETO arriva in finale tra i migliori 18 video selezionati su 200 al più importante contest di clip musicali il ROMA VIDEOCLIP INDIE 2018.
TELESIA TV passa gli short dei suoi videoclip a rotazione in metropolitane, aereoporti, autobus in tutta ITALIA.
Finalista a FIUGGI alla 2^ edizione nazionale del nuovo format musicale targato MEDIASET “IBAND” trasmesso su LA5.