Uscito il 30 giugno il nuovo singolo di Riccardo Vello, Siamo soli

Uscito il 30 giugno il nuovo singolo di Riccardo Vello, la sua versione del famoso brano di Vasco Rossi, “Siamo soli”. Dopo il successo del suo inedito “Lockdown” scritto durante i momenti bui della pandemia, Riccardo decide di pubblicare ora questo singolo inciso proprio in quei giorni così nefasti per tutti.

Questo il link dove ascoltare e scaricare il brano: https://bfan.link/siamo-soli!

Chi è Riccardo Vello?

Autodidatta, comincia la sua carriera artistica prima come chitarrista rock metal in molte band, poi a scrivere canzoni pop rock; vanta una discografia di tutto rispetto distribuita nel mondo, partecipa a molti eventi tra cui NOTTE ITALIANA a RIGA con artisti come TIZIANA RIVALE e molti altri, è inserito in tante compilation con grandi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale.

Tante le radio italiane e internazionali che lo trasmettono e gli dedicano spazio tra cui: Radio Italia Stoccarda in Germania, London One Radio a Londra, Radio Italy Live a New York; entra in classifiche certificate importanti come Radioairplay, Sorrisi e Canzoni, ed è una stabile presenza con i suoi singoli nella Euro indie music chart.

Grazie a Pa74 music e Nicola Bartolini Carrassi lo vede inserito in un DVD Pink Floyd, David Gilmour per Rco Europe, distribuito da Cecchi Gori Group Entertainment con al suo interno un’esclusiva intervista e il videoclip del singolo SENZA PAROLE per la regia di STEFANO BERTELLI.

Il videoclip SPEZZA LA MIA ANIMA per la regia di GIANNI GADALETO arriva in finale tra i migliori 18 video selezionati su 200 al più importante contest di clip musicali il ROMA VIDEOCLIP INDIE 2018.

TELESIA TV passa gli short dei suoi videoclip a rotazione in metropolitane, aereoporti, autobus in tutta ITALIA.

Finalista a FIUGGI alla 2^ edizione nazionale del nuovo format musicale targato MEDIASET “IBAND” trasmesso su LA5.

Tags:

© 2018-2022 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?