Silvia Frangipane in concerto Venerdì 15 Aprile 2022 all’Antica Stamperia Rubattino

ROMA – Antica Stamperia Rubattino, Venerdì 15 Aprile 2022

SANS TOI AVEC MOI, l’amore dopo l’amore

Il concerto si ispira ai brani dell’omonimo album SANS TOI AVEC MOI di Silvia Frangipane, e parla dell’amore dopo l’amore e lo fa con le parole e con la musica per raccontare e raccontarsi in solitudine scavando dentro sé stessi. Un concerto dove musica, parole e stati d’animo si fondono in modo sinergico per offrire allo spettatore uno spazio intimo e avvolgente di suono e di emozione. La musica si fonde e si confonde con le parole grazie a ritmi diversi: dalla ballad al tango, al valzer, con echi di jazz internazionale, di blues e di balli popolari. E come per incanto la voce ci conduce da un elegante piano bar della capitale francese ad un locale del Quartiere Latino, dal Lungosenna degli innamorati ai vicoli bui delle milonghe fumose, ai locali all’aperto pieni di vita della periferia parigina.

  • Voce Silvia Frangipane
  • Pianoforte Primiano Di Biase
  • Contrabbasso Renato Gattone
  • Percussioni Simone Talone.

Il concerto avrà luogo Venerdì 15 Aprile 2022 all’Antica Stamperia Rubattino, attuale sede della Rassegna Musicale di Musica d’Autore “Sopra c’è Gente”, rassegna fondata alla chiusura dello storico Folkstudio di Roma.

Tags:
0 Comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2018-2022 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?