Suave, il nuovo album dei Suave

settembre 5, 2018 Non attivi Di Redazione
Suave, il nuovo album dei Suave

I Suave rilasciano il loro omonimo debut album, accompagnato dal videoclip di Living In a Memory, primo singolo estratto dal disco.

Suave, dell’omonima band, è un album coinvolgente e dalla forte carica emotiva, undici tracce impreziosite e valorizzate dal piacevole connubio tra la voce calda e lo stile di composizione di Gianluca e i curatissimi arrangiamenti di Massimiliano. Ogni pezzo ha un’identità e una personalità propria, la profondità delle liriche, le armonie pop e il mood malinconico dalle tinte fosche che contraddistingue l’intero lavoro incontrano le metriche di chiara ispirazione hard rock, con linee di chitarra inconfondibili e trascinanti. Le tematiche spaziano dai drammi personali, come la depressione e la solitudine, a tutte le emozioni che inevitabilmente ci accompagnano nel corso della nostra vita, che scaturiscano da una storica amicizia o da un amore perduto. Sentimentalmente fatto di alti e bassi, l’album ci presenta una collezione di sensazioni, turbamenti e ricordi dove riusciamo, piacevolmente guidati dal sound d’impatto di ogni brano, a ritrovare anche speranza e positività.

Living In a Memory, quello che rimane di una storia finita, tra rabbia e inevitabili gelosie: un videoclip frenetico, a tinte fosche, riff di chitarra dallo straordinario impatto sonoro e una voce importante modulata sui ritmi pungenti dell’hard rock e sul sound di un pop sporco ma definito.

Suave lo trovate su Openmusic (CD) su iTunes e su tutti gli store musicali, Living in a Memory invece potete godervela in radio, su Spotify e in video su Youtube!

– fonte: UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB PER AREASONICA RECORDS
www.lasuburbana.it | facebook.com/lasuburbanalab | instagram.com/lasuburbanalab