Torna in scena Adriano Di Stefano con il singolo “Rimani”

Febbraio 14, 2020 Off Di Redazione
Torna in scena Adriano Di Stefano con il singolo “Rimani”

Adriano Di Stefano torna sulle scene musicali con “Rimani”,  singolo che anticipa l’album che verrà pubblicato quest’anno.

Adriano Di Stefano, classe 1983, è nato e vive a Catania. Si laurea in Scienze della Comunicazione (editing) all’Università degli Studi di Catania, con una tesi dal titolo: “La Sicilia e l’etnomusicologia. Le musiche dell’archivio Etnofonico siciliano“.

Con la sua prima silloge di poesie in vernacolo Pinzeri di passaggiu (Ed. Prova d’Autore), si aggiudica nel 2009 il secondo posto al XXXV Premio Internazionale di Poesia Città di Marineo. Nel 2010 nasce la sua seconda raccolta di liriche Animi ‘n paci  (Ed. Prova d’Autore) con la quale guadagna questa volta il primo posto del podio. Da tempo svolge attività artistica come cantautore, si è esibito in varie manifestazioni culturali regionali.
A Dicembre del 2010 pubblica il suo album d’esordio “Distratta-mente“, un anno dopo il secondo “Suoni del cuore“, entrambi autoprodotti.
Nel 2014 pubblica il terzo album “Ironia della sorte”, che comprende una raccolta di canzoni dagli arrangiamenti acustici.
Nel 2017 pubblica il quarto album “Caramelle e rum”.
Dal 2014 è endorser Eko guitars, marchio al quale è particolarmente affezionato.

Torna in scena con il suo nuovo singolo “Rimani”, ora disponibile su tutti gli store digitali.
Ascoltalo su Spotify, ITunes, Deezer, Amazon e Youtube!