Torna in scena Adriano Di Stefano con il singolo “Rimani”

Adriano Di Stefano torna sulle scene musicali con “Rimani”,  singolo che anticipa l’album che verrà pubblicato quest’anno.

Adriano Di Stefano, classe 1983, è nato e vive a Catania. Si laurea in Scienze della Comunicazione (editing) all’Università degli Studi di Catania, con una tesi dal titolo: “La Sicilia e l’etnomusicologia. Le musiche dell’archivio Etnofonico siciliano“.

Con la sua prima silloge di poesie in vernacolo Pinzeri di passaggiu (Ed. Prova d’Autore), si aggiudica nel 2009 il secondo posto al XXXV Premio Internazionale di Poesia Città di Marineo. Nel 2010 nasce la sua seconda raccolta di liriche Animi ‘n paci  (Ed. Prova d’Autore) con la quale guadagna questa volta il primo posto del podio. Da tempo svolge attività artistica come cantautore, si è esibito in varie manifestazioni culturali regionali.
A Dicembre del 2010 pubblica il suo album d’esordio “Distratta-mente“, un anno dopo il secondo “Suoni del cuore“, entrambi autoprodotti.
Nel 2014 pubblica il terzo album “Ironia della sorte”, che comprende una raccolta di canzoni dagli arrangiamenti acustici.
Nel 2017 pubblica il quarto album “Caramelle e rum”.
Dal 2014 è endorser Eko guitars, marchio al quale è particolarmente affezionato.

Torna in scena con il suo nuovo singolo “Rimani”, ora disponibile su tutti gli store digitali.
Ascoltalo su Spotify, ITunes, Deezer, Amazon e Youtube!

 

Tags:
1 Comment

Comments are closed.

  1. […] Esce “Rimani”, il nuovo singolo del cantautore Adriano Di Stefano   “Rimani” è il nuovo singolo del cantautore Adriano Di Stefano, che anticipa così l’uscita del suo prossimo album. A Dicembre del 2010 pubblica il suo album d’esordio “Distratta-mente“, un anno dopo il secondo “Suoni del cuore“, entrambi autoprodotti. Nel 2014 pubblica il terzo album “Ironia della sorte”, che comprende una raccolta di canzoni dagli arrangiamenti acustici. Nel 2017 pubblica il quarto album “Caramelle e rum”. Dal 2014 è endorser Eko guitars, marchio al quale è particolarmente affezionato. […]

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?