Tratti di matita, il nuovo album dei Dagma Sogna

settembre 13, 2018 Non attivi Di Redazione
Tratti di matita, il nuovo album dei Dagma Sogna

Esce Tratti di matita, il nuovo attesissimo album dei Dagma Sogna!

Tratti Di Matita prende il nome da una porzione di testo de I Colori Del Silenzio e rimanda al mood del processo creativo naturale e sciolto che ha coinvolto i Dagma Sogna nella realizzazione dell’album. Tratti Di Matita è un lavoro istintivo, dagli accenti talvolta più rock e talvolta pop, che presenta uno stile ricercato ma scorrevole e piacevole all’ascolto. Undici tracce evocative, largamente immerse in un bagno emozionale che colpisce e trascina: sonorità cantautorali accompagnate da linee di chitarra più d’impatto, storie d’amore che nascono e finiscono, viaggi personali, ritratti di famiglia, desiderio, passione, delusioni e panorami onirici fanno di questo album un’armoniosa raccolta di toccanti e coinvolgenti storie moderne.

Tratti Di Matita, undici tracce evocative, fatte di armonie cantautorali e rock graffiante, largamente immerse in un bagno emozionale che colpisce e trascina: l’album viene recensito in anteprima da Antonio Bacciocchi (Radio Coop) che scrive Il quintetto di Savona firma un lavoro di alto livello. […] Pop rock raffinato, lineare, dagli arrangiamenti molto curati ed eseguito con molta perizia. Le canzoni hanno la caratura adatta per scalare e stazionare in classifica e l’album è confezionato come si conviene. Buoni i testi, può diventare un disco con grandi chance di successo.”

Tratti di matita lo trovate su Openmusic (CD) su iTunes e su tutti gli store musicali e potete godervelo in radio, su Spotify e in video su Youtube!

– fonte: UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB PER AREASONICA RECORDS
www.lasuburbana.it | facebook.com/lasuburbanalab | instagram.com/lasuburbanalab