Trevor & Hemond – One in a million

Aprile 30, 2020 Off Di Redazione
Trevor & Hemond – One in a million

E’ ufficialmente uscita in radio la canzone “One in a Million” del duo Trevor & Hemond!

“One In A Million” è il brano scritto dagli artisti e compositori Trevor Copacia, Matt Safranek e Paul Hemond nel 1991..
Copacia e Safranek hanno realizzato e composto la musica e gli arrangiamenti, mentre Hemond ha scritto testi e melodia della canzone. One In A Million è una canzone power-pop con un riff di chitarra accattivante e graffiante, una melodia di contrasto con tastiera e un coro mostruoso con una voce impennata.
Durante le esibizioni, il trio si presenta con la seguente formazione: Trevor Copacia (chitarra), Paul Hemond (voce e sottofondo vocale), Matt Safranek (tastiere e batteria) e Marty Esselink (basso).
Progettato da Geoff Michael presso il Solid Sound Studio nel Michigan nel 1991.

La storia di Trevor & Hemond

Trevor & Hemond è un gruppo rock di Detroit, Michigan, Stati Uniti, guidato dal chitarrista Trevor Copacia e dal cantante Paul Hemond. Hanno scritto, registrato ed eseguito come loro marchio di fabbrica e genere di punta un rock n roll con chitarre graffianti, una voce impennata e agganci spessi e accattivanti per tutta la loro carriera.

Mentre la band ha subito diversi cambi di formazione nel corso degli anni, i membri originali includevano il tastierista e cantante di supporto Matt Safranek e il bassista Marty Esselink. Safranek ha dato significativi contributi musicali e vocali alla maggior parte delle loro canzoni, incluso il merito parziale per il brano “One In A Million”. Oggi Trevor & Hemond si esibiscono ancora, ma si concentrano principalmente sulla scrittura di composizioni di alta qualità che vanno dal rock al pop al country.

Dato il profondo catalogo di brani presenti sul mercato e con grande attrazione verso gli amanti della musica rock, con Copacia come forza motrice musicale, sono anche molto attivi nel settore della sincronizzazione. Al momento stanno collaborando con diverse società di sincronizzazione che esplorano molteplici opportunità di posizionamento in film, TV, pubblicità e altre piattaforme.

Il singolo “One in a Million” è in rotazione sulle migliori radio indipendenti di tutta Europa, mentre potete ascoltarlo e acquistarlo su iTunes, Spotify e Deezer!