“Voci x Patrick”: la maratona musicale per Patrick Zaki

Oltre 150 artisti parteciperanno a “Voci x Patrick”, la maratona musicale organizzata per chiedere la liberazione di Patrick Zaki.

L’evento, promosso da Amnesty International ItaliaMEI – Meeting delle Etichette Indipendenti Voci per la libertà, si svolgerà domani lunedì 8 febbraio: sarà infatti il primo, triste anniversario dell’arresto di Patrick Zaki presso l’aeroporto del Cairo.

Le esibizioni musicali saranno trasmesse in streaming dalle 12 alle 24, sui canali Facebook e YouTube dei promotori dell’evento, insieme a Rai Radio 1 – che trasmetterà collegamenti in diretta e interviste ai protagonisti – e Radio Popolare, che dalle 24 trasmetterà la maratona in differita.

Dodici ore di musica, quindi, per chiedere il rilascio dello studente e attivista egiziano e per far sentire tutto il proprio sostegno.

Tags:
1 Comment

Comments are closed.

  1. […] Leggi di più […]

© 2018-2021 LaTuaMusica. Tutti i diritti riservati.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

LaTuaMusica è un sito web di proprietà di BREAKING LAB S.R.L.

SCRIVICI

Scrivici qui. Ti contatteremo il prima possibile.

Sending
Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?